Borghi – Progetto Enologia

L’azienda

Soluzioni e articoli enologici di alta qualità

La ditta Borghi Progetto Enologia S.r.l. opera nel commercio di prodotti enologici da oltre 100 anni, con la finalità di offrire alla Clientela del settore enologico una molteplicità di servizi e prodotti specifici ad alto contenuto tecnico, supportati dall’assistenza offerta da personale qualificato.

Due sono le divisioni che si sono consolidate nel tempo:

DIVISIONE “SERVIZI E IMPIANTI ENOLOGICI”

La gamma dei prodotti forniti è vastissima, conta oltre 2000 referenze: dalle attrezzature e macchinari per la lavorazione uve allo stoccaggio, dalla lavorazione e invecchiamento di vini, mosti e aceto balsamico all’impianto automatico di imbottigliamento e relativo confezionamento, per giungere alla semplice vendita di tappi in sughero naturali e tecnici, sintetici, corona e vite.

DIVISIONE “PRODOTTI IN VETRO”

Ricco e diversificato è il catalogo delle bottiglie in vetro: oltre 1.000 referenze, selezionate fra le più importanti vetrerie internazionali.
2.000 mq di magazzino garantiscono disponibilità continuativa degli articoli di maggiore richiesta per il settore delle bottiglie per vino, spumanti, olio e aceti.

La nostra Azienda è in grado di offrire un supporto molto evoluto nell’ambito di servizi di marketing. Un servizio in grado di realizzare nuove forme di contenitori, bottiglie e vasi di vetro personalizzati: dalla proposta creativa sino alla produzione e gestione del prodotto finito.

Sulla base di questi presupposti, Borghi Progetto Enologia S.r.l. è particolarmente attiva, con modelli particolari, nel settore dell’Aceto Balsamico così come in quello del Lambrusco e del Pignoletto.